Cos’è il PRX-T lady? Un medical device che consente una biorivitalizzazione e lo schiarimento delle zone intime esterne senza l’uso di aghi.

 

A cosa serve il PRX-T Lady?

E’ un medical device che permette di trattare cronoaging ed iperpigmentazioni delle zone intime esterne femminili, la zona perianale, l’areola mammaria e le ascelle, favorendo una rivitalizzazione e uno schiarimento.

 

Che tipo di risultati si ottengono con il PRX-T Lady?

Si ottiene un rassodamento ed un effetto schiarente senza alcun downtime e  visibile nell’immediato, in soli quindici minuti. E’ indolore perché non prevede l’utilizzo di aghi, il prodotto viene applicato a livello topico.

 

Quali sono le controindicazioni al trattamento con PRX-T Lady?

Non ci sono controindicazioni eccetto la presenza di patologie cutanee nell’area da trattare e l’allergia alle sue componenti, in particolare all’acido cogico. E’ sconsigliato l’utilizzo in gravidanza ed allattamento.

 

Quante sedute sono necessarie?

Il protocollo ambulatoriale prevede una seduta a settimana per almeno cinque volte e l’applicazione domiciliare di una crema restitutiva e di un siero schiarente che servono a massimizzare i risultati e a mantenerli nel tempo.

 

Che cos’è lo sbiancamento delle parti intime e lo sbiancamento anale?

Con il PRX-T Lady è possibile anche schiarire la cute dei genitali esterni e della regione perianale.

 

A cosa serve lo sbiancamento delle parti intime e lo sbiancamento anale?

Nei fototipi più scuri e in generale con l’età la cute dei genitali esterni e perianale tende a pigmentarsi diventando più scura. E’ possibile schiarire la cute di questa area con il protocollo PRX-T Lady per conferire un aspetto più giovane ed esteticamente più gradevole ed uniforme anche alla cute delle parti intime.

prx t lady sbiancamento delle parti intime e lo sbiancamento anale


Se vuoi avere altre informazioni, contatta il nostro studio medico estetico a Roma.

Oppure potresti: