Dermapen
STUDIO MEDICO FRANCESCHELLI – MEDICINA ESTETICA ROMA
Dermapen
STUDIO MEDICO FRANCESCHELLI – MEDICINA ESTETICA ROMA
Dermapen
STUDIO MEDICO FRANCESCHELLI – MEDICINA ESTETICA ROMA
IL TRATTAMENTO DERMAPEN:
Per una pelle più sana, luminosa, giovane
Il Dermapen è un apparecchio che permette di eseguire, in regime ambulatoriale, un trattamento di bio-stimolazione meccanica anti-aging, per favorire il ringiovanimento cutaneo e correggere gli inestetismi della pelle. La penna elettronica effettua centinaia di minuscoli forellini sulla cute a profondità controllata elettronicamente. Ad ogni forellino la cute risponde con una riparazione cutanea e quindi con la produzione di nuovo collagene. L’uso di questa procedura è indicata per migliorare la texture della pelle, prevenire l’invecchiamento cutaneo, migliorare le cicatrici da acne o le smagliature. Dopo il trattamento la cute sarà arrossata per qualche ora.
Quali sono le indicazioni al trattamento con Dermapen?
Il Dermapen è indicato per migliorare la texture della pelle, prevenire l’invecchiamento cutaneo, migliorare le cicatrici da acne o le smagliature.
Si presenta come una specie di “penna”, che ha sulla punta dei micro aghi, i quali forano la pelle in modo verticale. Questa azione permette di rivitalizzare a fondo l’epidermide e di stimolare naturalmente le cellule che producono collagene, permettendo così il ringiovanimento dell’epidermide di viso e corpo. Inoltre il Dermapen consente di veicolare negli strati superficiali della pelle diverse sostanze, come l’acido ialuronico. Questa funzione è rafforzata dall’azione vibrante del Dermapen.